top of page

Un’estate insieme

23 maggio 2023

L’estate è finalmente alle porte e la complessa macchina dei centri estivi dell’Opera Chesterton è ripartita già da alcuni mesi per proporre a centinaia di famiglie del nostro territorio tante nuove attività mai scontate e sempre alla portata di tutti.

Dal 12 giugno all’8 settembre il Centro Educativo “La Contea” apre i suoi cancelli a tanti bambini e ragazzi, dai 3 ai 16 anni, per vivere insieme un’entusiasmante estate a tema “Le Cronache di Narnia”.

Laboratori artistici e di cucina, laboratori musicali, di falegnameria, di botanica, corsi di teatro e di inglese sono solo alcune delle tante esperienze preparate per i vostri figli. Non può di certo mancare tanto sport con lezioni di calcio, pallavolo, danza, atletica, arti marziali, nuoto e tanto altro…

Il tema proposto quest’anno non è un contorno, ma rappresenta il lungo filo rosso che accompagnerà i bambini in tutte queste attività, rivelando di settimana in settimana una storia straordinaria e avvincente che porta con sé tanti importanti insegnamenti.

Il Centro Estivo dell’Opera Chesterton vi aspetta in Contea per passare una magica estate insieme!

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito:



Comments


bottom of page