Seconda edizione del Gala Gagliarda

Domenica 3 giugno si è svolto il Gala di fine anno sportivo della Polisportiva Gagliarda, presso lo splendido scenario del Centro Educativo “La Contea” di San Benedetto del Tronto.

Dopo il gradito saluto del nostro Vescovo diocesano Mons. Carlo Bresciani, che ha aperto l’evento, è stato presentato ai presenti il Progetto “Climbing Up” realizzato con la collaborazione della Fondazione Carisap che si svilupperà presso il Centro Educativo “La Contea”: la Polisportiva Gagliarda è partner del progetto è avrà il compito di promuovere e realizzare laboratori educativi attraverso lo sport.

Come da programma si sono poi esibite a turno le nostre squadre di calcio e pallavolo e i nostri gruppi sportivi di avviamento allo sport, taekwondo e ginnastica artistica, davanti a un folto e trepidante pubblico che non si è risparmiato in quanto ad applausi di gradimento.

Al termine delle esibizioni sportive, dopo la consegna di un regalino di fine anno a tutti i tesserati della Polisportiva Gagliarda, è stato offerto un succulento apericena a tutti gli intervenuti all’evento con tante cose buone da mangiare e da bere, mentre nella zona sportiva del Centro si svolgevano dei laboratori sportivi per bambini e ragazzi molto seguiti ed apprezzati.

E’ stato un Gala Gagliarda molto bello e partecipato!

#Feste

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti